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Grazie per aver accettato la nostra offerta.

Ora non ti resta che inviarci la documentazione necessaria per avviare l’iter. Ricordandoti che il requisito fondamentale è essere titolari di una partita iva che abbia più di 24 mesi di attività  e iscritta alla camera di commercio oppure ad albo professionale

Ti chiediamo di inoltrare la documentazione alla mail documenti@ufficioanoleggio.it (cliccandoci sopra) oppure tramite Fax al nr. 081.19466279 , solo in casi estremi utilizzare WhatsApp o Telegram al seguente numero : 3928392489

PRECISIAMO CHE LE FOTO E/O LE SCANSIONI DEI DOCUMENTI DEVONO ESSERE LEGGIBILI. PENA LA NULLITA’ DELLA RICHIESTA 

– Documenti OBBLIGATORI

o INFORMATIVA PRIVACY TIMBRO E FIRMA (scarica qui)

o TESSERINO ISCRIZIONE ALBO (Solo per liberi professionisti iscritti ad albo)

o CARTA DI IDENTITA’ DEL LEGALE RAPPRESENTANTE

o CODICE FISCALE DEL LEGALE RAPPRESENTANTE

o DOCUMENTI C.I./C.F. DI TUTTI GLI ASSOCIATI (solo per studi associati)

o STATUTO E/O ATTO COSTITUTIVO (solo per associazioni/polisportive etc)

o VERBALE ASSEMBLEA NOMINA AMMINISTRATORE

– Informazioni OBBLIGATORIE

o FATTURAZIONE ELETTRONICA:(specificare codice sdi o PEC)

o COORDINATE BANCARIE IBAN* (no postale)
o NR. TELEFONO + EMAIL
o P.IVA O VISURA CAMERALE

*se solo in possesso di codice iban postale purtroppo la pratica non può essere inoltrata

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