Hai Bisogno di una nuova stampante?

Hai bisogno di una nuova stampante? Ah, è facile, le stampanti sono ovunque e sono più o meno le stesse, giusto? … SBAGLIATO. Esistono grandi differenze tra le stampanti di fascia consumer che escono dai grandi magazzini e dalle stampanti aziendali professionali  Quindi, cosa è necessario sapere per prendere la decisione giusta per passare da una stampante consumer a una stampante aziendale? Consideriamo 3 domande importanti da porre quando si cerca di passare a una stampante aziendale professionale:

Comprensione del costo totale di proprietà

Le stampanti consumer sono ideali per un uso ridotto e una sola stampa. Il costo maggiore associato alle stampanti è la stampa effettiva, quindi se si stampano volumi più elevati, una stampante consumer non è effettivamente conveniente. Le stampanti di livello consumer sono meno efficienti e utilizzano più inchiostro o toner, per non parlare del toner per le stampanti consumer è anche più costoso.

Le stampanti professionali per il business sono progettate per essere riparate quando le macchine si consumano, le stampanti consumer sono destinate ad essere gettate via. Anche se il costo iniziale di una stampante professionale è più alto, il costo della stampa e il denaro risparmiato dal non dover acquistare nuove stampanti spesso rendono la stampante economica la soluzione più conveniente.

Servizio e supporto

Le stampanti aziendali professionali sono progettate per essere vendute con contratti di locazione. Tra le tante soluzioni di locazione, ufficioanoleggio ha soluzioni che includono anche il toner, le parti e il servizio necessari per far funzionare la macchina. L’elevato costo dell’inchiostro / toner di livello consumer e l’aumento dell’efficienza delle stampanti aziendali di livello professionale consentono alle nostra azienda di fornire inchiostro / toner e servizi a una velocità di stampa inferiore rispetto a una stampante consumer.

Soluzioni per il flusso di lavoro e sicurezza

Le stampanti professionali per l’azienda sono progettate per fare molto più che stampare. Dal software di gestione della stampa, alle applicazioni di sicurezza e al software di scansione del flusso di lavoro, le stampanti aziendali sono progettate per aiutarti a creare più efficienza nel tuo ufficio.

Il nostro team ti aiuta a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, contattaci subito a 081-914745 oppure scrivici QUI, i nostri consulenti sono lieti di fornire una consulenza del tutto gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *